Infomat

Soluzioni Pagamento

Le nostre soluzioni
NCR WinEPTS

Gestire l’operatività della giornata

La soluzione leader tra i server per la gestione della monetica per la grande distribuzione.  Gestisce l’operatività di inizio e fine giornata, la reportistica e il flusso verso le varie banche. Il monitoraggio dei terminali e delle linee si effettuano tramite una chiara e intuitiva interfaccia grafica.

WinEpts utilizza un protocollo proprietario per la connessione agli istituti bancari e di credito e tale protocollo è stato accettato da tutti i principali centri servizi bancari: il motivo della sua affermazione è dato dall’affidabilità e dalle performances che garantisce.

Con un sistema WinEpts è possibile definire più gestioni – siano esse bancarie o basate su loyalty card – e, nello specifico delle carte bancarie (credito e debito), si può decidere di dirottare le carte bancomat su di un host, le carte di credito di una certa compagnia su un altro e via dicendo.

È altresì possibile suddividere anche le carte bancomat in base al codice ABI e indirizzarle verso il centro servizi associato alla banca che le ha emesse (risparmio in termini di intermediazione bancaria).

Comprende le seguenti funzionalità:

Per ulteriori informazioni, scriveteci a info@infomatservices.com

NCR ECS

Soluzione software per il controllo e la rendicontazione dei flussi di pagamento elettronici, relativi ai buoni pasto o buoni sconto e alle ricariche telefoniche. Aiuta a tenere sotto controllo lo scambio dei dati con i fornitori di servizi per la corretta fatturazione delle transazioni effettuate.

Since we all agree that one solution is not adequate to prevent ATM gas and solid explosive attacks, why not begin at the beginning. Prevent them from happening in the first place.

Download your ShockBuster brochure now.
3 min read.

Troppe code in filiale? Clienti insoddisfati dell’attese? Non c’è abbastanza personale? Leggete questa semplice soluzione che può rendere tutti più felici!

Scarica la brochure Q-flow
2 minuti di lettura

Scarica subito il PDF.