Infomat

ATM TTW

ATM TTW

Protect your Through-the-Wall (TTW) ATMs with innovative technology, resistant to ATM explosives and gas penetration

ShockBuster™ TTW è efficace e collaudato per eludere le esplosioni di un ATM.

Worry less about your ATM being alone in remote locations, ShockBuster will be there to provide the first level of prevention and resistance to explosions.

Per garantire una maggiore protezione durante l’attacco, la soluzione ShockBuster ha la capacità di attivare un allarme acustico, visivo o silenzioso: a discrezione del cliente è possibile inserire un comando di arresto dell’erogatore per evitare ulteriori danni.

Attraverso l’utilizzo di tre diversi tipi di acciaio temprato, abbinati ad un’intelligenza elettronica avanzata, ShockBuster blocca l’accesso alla cassaforte del bancomat, impedendo così la possibilità di inserire qualsiasi tipo di esplosivo. E se hai un riciclatore di contanti, anche questo è protetto.

La strategia di progettazione si basa sulla PREVENZIONE. Prevenire la perdita di vite umane. Prevenire la perdita di clienti. Prevenire costosi danni strutturali. Impedire la sostituzione completa del bancomat.

ShockBuster lavora sulla semplice idea che la cassaforte rimane impenetrabile all’inserimento dell’esplosivo, sia esso di gas oppure solido, anche durante una transazione valida, presentando il denaro al cliente.

In less than 1.5 hours you can already begin to enjoy ShockBuster’s added security against ATM attacks.

Things you should know:​
Benefits you will receive:​
Things you should know:​
Benefits you will receive:​

Since we all agree that one solution is not adequate to prevent ATM gas and solid explosive attacks, why not begin at the beginning. Prevent them from happening in the first place.

Download your ShockBuster brochure now.
3 min read.

Troppe code in filiale? Clienti insoddisfati dell’attese? Non c’è abbastanza personale? Leggete questa semplice soluzione che può rendere tutti più felici!

Scarica la brochure Q-flow
2 minuti di lettura

Download the PDF now.